MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SU VARI TRATTI DI STRADE COMUNALI PER ESECUZONE MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEI PIANI VIABILI

dal 15 novembre inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di vari tratti di strade comunali , volti a garantire e migliorare la sicurezza stradale,nonche' il mantenimento del patrimonio stradale mediante il rifacimento e nuova realizzazione di tappeti stradali e tratti di marciapiedi- i tratti interessati,individuati in base alle priorità d'intervento su circa 60 km di strade comunali,e in base alle disponibilità di bilancio sono le seguenti : diara_via carducci via ungaretti – strada comunale bassano_la costa –tratti di via torricelli _vicolo pacinotti-niviano_piazza –strada ottavello_larzano-tratto strada niviano larzano_loc.isola –tratto di via case leoni-tratti di via mazzini_ancarano sopra –tratto di via roma_via lazzetti –tratti vari della strada comunale valtrebbiola ex cementirossi.-i lavori saranno eseguiti dalla società giordanino spa che si è aggiudicata la gara svolta mediante piattaforma digitale sater al prezzo di euro 104.997,39 oltre ad euro 3450,00 per oneri per la sicurezza, avendo applicato lo sconto del 10,71% sulla base di indagine di mercato.-per permettere l'esecuzione dei lavori in sicurezza e' stata emessa l'oridnaza n.63/2021 che prevede il divieto di sosta e transito nei tratti interessati quotidinamente dai lavori, con la possibilità dell'istituzione del senso unico alternato semaforizzati nel caso che le condizioni tecniche di sicurezza possano permettere il passaggio in almeno un senso di marcia.l'ordinanza decadrà automaticamente per ogni tratto stradale qualora i lavori terminassero anticipatamente. digitando sul logo a sinistra è possibile prendere visione dell'ordinanza.