INIZIO LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA ROMA E SUL TERRITORIO COMUNALE

lunedi 30 agosto è previsto l'inizio dei lavori di realizzazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica di via roma, come previsto nel contratto di d'appalto di concessione sottoscritto con la r.t.i. iren smart solutions spa-e-santa teresa lighting and renewable energy srl; i lavori eseguiti in parte in subappalto dalle ditte multimedia rebecchi srl e martini lavori snc del comune di rivergaro, procederanno con una prima parte sul frote delle scuole esistenti per evitare problemi di concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico, e poi prosegiuranno in direzione piazza paolo araldi e incrocio strada statale n. 45 a diara. successivamente il progetto di riqualificazione dell'impianto di illuminazione pubblica prevederà il rifacimento dell'impianto di illuminazione di via genova del capoluogo, e la sostituzione di tutte le lampade del territorio comunale con nuove lampade a led, per il risparmio ed efficentamento energetico. in allegato digitando sul logo a sinistra è possibile visionare l'ordinanza relativa alla modifica temporanea della viabilità di divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato per permette l'esecuzionedei lavori.