forte odore di gas in varie zone del territoro comunale-avvisato il numero di emergenza

a seguito di segnalazioni di alcuni privati di forte odore di gas in via silvio pellico ancarano,via case leono e località larzano-è stato allertato il numero verde pronto intervento 800901313 di 2iretegas spa che gestisce la rete del gasdotto comunale.se ci fossero altre località con presenza del forte odore di gas si invita a contattare direttamente il mumero verde 800901313-la società 2ìretegas spa durante la telefonata di emergenza ha confermato che sono già stati inviati tecnici sul territorio a seguito di precedenti segnalazioni dei privati.i numero di emergenza ha consigliato di non utilizzare cellulari nel di accendere fiamme libere.