SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI PERIODO 2020-2022 rinnovabile fino al 2025 – CIG 8240656475

si comunica agli interessati che per l’espletamento della presente gara, la stazione unica appaltante provincia di piacenza si avvale, in forza di apposito accordo, del sistema per gli acquisti telematici dell’emilia-romagna sater, attraverso il quale la gara viene condotta in modalità interamente telematica.
tutti i documenti e le comunicazioni di gara verranno pertanto interamente gestiti tramite la suddetta piattaforma, ad eccezione dei documenti e delle comunicazioni diversamente regolati dal disciplinare di gara.
si rimanda dunque alla consultazione della pagina web del sater dedicata alla presente gara alla voce bandi e avvisi altri enti – link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/bando_gara_portale@2481850

laddove tale link risultasse non più attivo, l’operatore potrà ricercare la gara in oggetto tramite il motore di ricerca bandi alla pagina https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. per chiarimenti sul bando contattare la provincia di piacenza 0523795311. clicca sul logo per visualizzare il bando di gara.


<<< Torna alle news